Il reso delle merci può avvenire se un prodotto che hai ordinato è difettoso o guasto, o se vuoi avvalerti del diritto di recesso (entro 14 giorni dalla ricezione del pacco). Il diritto di recesso è spiegato nella pagina Condizioni generali di Vendita.
La restituzione dei prodotti è a carico tuo, previa comunicazione a Strumenti Musicali Bazar in cui descrivi il problema, la data della comunicazione fa fede per il conteggio dei giorni del diritto di recesso.
Puoi avviare una procedura di reso attraverso la pagina "Account" dove è presente il link alla pagina della "Registro degli ordini e dettagli" (vedi figura in basso).
Una volta entrato nella pagina dello storico degli ordini, visualizza il dettaglio dell'ordine, e seleziona uno o più prodotti da restituire.
Una volta effettuata la richiesta di restituzione del prodotto, Strumenti Musicali Bazar riceverà una notifica, e potrà decidere se hai diritto o meno di restituire il prodotto, potrai essere contattato per ulteriori informazioni. Se è tutto in regola riceverai una conferma e potrai spedire il pacco.
Nel tuo account, alla sezione Resi Merce troverai lo stato della tua richiesta, appena viene confermata ti arriva una email e lo stato cambia a "in attesa del pacco".
Stampa il documento che riporta i dati del tuo reso e includilo nel pacco, spedisci i beni senza indebiti ritardi. Nel caso di diritto di recesso devi farlo entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il suo recesso.
Il pacco va spedito a questo indirizzo:
Strumenti Musicali D'Orazio Rodolfo
Via Piave 1/b
66034 Lanciano (CH)
I costi della restituzione dei beni saranno a carico tuo, gli imballi devono essere in buono stato. Puoi seguire lo stato del tuo reso in Account, alla pagina "Resi merce".
Ricorda che i prodotti restituiti avvalendoti del diritto di recesso, devono essere integri e nelle confezioni originali, se risulteranno usurati, danneggiati, ed evidentemente non più commerciabili, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.
In base agli accordi potrai avere una sostituzione del prodotto, un rimborso, oppure un buono da spendere nel negozio. Strumenti Musicali Bazar sospende il rimborso fino alla ricezione dei beni per la loro verifica.